venerdì 14 dicembre 2012

Natale alla Rocca



Un breve post per spiegare la mia lontananza dal web: non ho molto tempo in questo periodo e mi scuso con tutti voi che sempre con tanta gentilezza e fedeltà continuate a commentare il mio blog e credetemi, mi dispiace molto non poter rispondere ai vostri  graditi commenti e non poter passare per i vostri variegati blog, ma per la prima volta in vita mia ho partecipato e sto tutt'ora partecipando ad un mercatino.
L'occasione si è presentata quando gli amici dell'Associazione Regaliamoci un Sorriso, della quale  sono socia, mi hanno proposto di partecipare al mercatino di Natale insieme ad altri soci; avremmo avuto un banco per noi, per esporre i nostri lavori. In un primo tempo sono stata titubante se accettare o meno, ma poi ho deciso di provare ed ora devo ammettere che ho fatto bene, anche se ognuno di noi ha solo un piccolissimo spazio, è senz'altro un'occasione positiva, non mi ero mai misurata in una simile esperienza e dopo un lungo periodo trascorso quasi in solitudine, devo ammettere che buttarmi in mezzo alla mischia mi ha fatto molto bene.
Basta con le chiacchiere e veniamo ai fatti


Vi presento il bel cartello della nostra Associazione, sarei felice se le persone di Perugia che mi stanno leggendo venissero a trovarci, naturalmente l'Associazione accoglie con piacere anche chi abita fuori Perugia, se volete saperne di più, questo è il nostro indirizzo su facebook: Regaliamoci un Sorriso,vi aspettiamo numerosi e vi accoglieremo con un sorriso


Questa è la nostra posizione, si apre a destra con gli abiti del nostro amico stilista Roberto Reali, del quale vi ho parlato   nel precedente post.  Sulla sinistra, dopo la scultura, il nostro banco


queste sono le stupende stole che Roberto ha portato in mostra


 lo spazio di Grazia: espone suoi lavori di bigiotteria


  le stupende creazioni di Paola Musio, oggetti preziosi che escono dalle sue mani


e dal suo laboratorio "A casa delle Fate" cliccandoci sopra, entrerete nel suo sito web


questa è una delle sue stupende litografie


voglio mostrarvi anche il banco posto davanti  alla nostra postazione, una giovane e gentilissima signora, sta dipingendo, lei è Cinzia Lucchetti, pittrice e decoratrice  di Torrita di Siena: bravissima  


deliziose anche le sue palle natalizie


La parte destra della foto è l'insieme della nostra postazione.
Non vi ho mostrato i miei lavori per due ragioni: primo, perchè in parte li conoscete già, secondo, perchè  avrò modo di farveli vedere più avanti; oggi mi piaceva mostrarvi i lavori dei miei amici.
Per concludere, vorrei fare a tutti voi i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e se vi venisse voglia di passare alla Rocca, vi accoglieremo con un sorriso.............. Buone Feste a tutti 

34 commenti:

  1. Che dolce che sei, sia come persona da come scrivi sia nelle tue creazioni. Sono sicura che i tuoi capolavori andranno a ruba, non vedo l'ora di vederli. Complimenti a tutti gli altri super creativi che ti accompagnano in questa nuova esperienza:)
    Ti auguro uno splendido, dolce e sereno Natale anche a te,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, buon Natale a te, e ai tuoi amici, siete persone in gamba!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Che altro posso dirti! Buon mercatino e buon Natale. A te e a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  4. Ciao Emiliana!
    Molto bella questa iniziativa, mi piacciono le creazioni e trovo molto suggestivo il luogo che vi ospita.
    Sono curiosa di vedere anche il banco con le tue opere, immagino già che saranno una delizia.
    In bocca al lupo!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Cara Emi prima di tutto non scusarti! tu sei stata e sarai sempre una delle amiche che rimangono dentro di noi. Questo tuo grandioso post e veramente bello, le immagini ti fanno rimanere incantati, non mi resta che abbracciarti augurandati buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Siete alloggiati in un bellissimo posto per esporre i vostri manufatti ... tra l'altro originali e stupendi. E' vero Emiliana, fare il mercatino è un'esperienza positiva!
    Peccato io sia troppo lontana, sarei venuta volentieri a trovarti.
    Ti auguro ogni bene e un Sereno Natale.
    Un sorriso e un bacione,
    Serena

    RispondiElimina
  7. Accidenti, che meraviglie! mi dispiace davvero essere così lontana, ma complimenti, le competenze, il tempo e l'attenzione messe per eseguire gli oggetti si trasformeranno sicuramente in tanti bellissimi sorrisi. Bravi e auguri a tutti.

    RispondiElimina
  8. Bella iniziative, Emiliana: complimenti!
    Sereno Natale anche a te e ai tuoi cari.
    Ciao
    Pamela

    RispondiElimina
  9. Bellissima ambientazione! e' veramente un peccato non poter venire a trovarvi.
    Ci sono cose di straordinaria creativita' e sono esposte in bella maniera in un ambiente suggestivo.
    Auguro a tutti di avere un meritato successo e buone feste.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Che bella ambientazione!! E quante belle cose solo su questi due banchetti non riesco ad immaginare il resto; peccato non abitare li vicino, avrei sicuramente fatto una visita.....
    Buon proseguimento e Buone Feste!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. Ciao Emi, ma che bellissimo mercatino!!
    Tanti auguri per un felice e sereno Natale anche a te!
    Un baccio
    erba

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo!! Verrei volentieri anch'io
    a fare visita a questo stupendo mercatino Natalizio!
    Felice e sereno Natale anche a te,cara Emiliana.
    Monica

    RispondiElimina
  13. Non sai quanto mi farebbe piacere trascorrere qualche giorno durante questo periodo dalle tue parti. Il periodo Natalizio lì dà voi è ancora più magico e significativo. Questa manifestazione vi fa onore e chissà che abbia i risultati che merita. Buone feste anche a te. Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Emi mi sei mancata, come al solito con le tue foto ci fai immergere in bellissime atmosfere. Tanti auguri di Buene Feste anche a te. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Complimenti Emi, sempre belli i tuoi servizi, le tue foto, l'atmosfera che riesci a creare!!!! Bravissima, ciao Manuela

    RispondiElimina
  16. Emi non sai quanto mi farebbe piacere venire al castello, sembra un luogo fiabesco arricchito da tante bellissime creazioni.
    Aspetto di vedere le tue.
    Ti auguro anch'io un Natale ricco di positività e gioia.
    un bacione

    RispondiElimina
  17. Sarà un'esperienza davvero unica....trovo che partecipare ai mercatini sia un'occasione stupenda, ricca di incontri e di contatti. La ricorderai sicuramente con grandissimo piacere. La location poi è una meraviglia. In bocca al lupo a tutta l'Associazione e Buone Feste! Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  18. Ma che bella inziativa, vi auguro ogni successo.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Emi,
    Che bellissime foto! Spero che il mercato è stato un enorme successo e che tutti si sono divertiti.
    grande abbraccio
    Giac

    RispondiElimina
  20. Tanti, tantissimi auguri anche a te!!! E complimenti a tutti voi per aver organizzato un mercatino così ricco di cose belle, realizzate con tanta cura e pazienza, delle piccole grandi opere d'arte!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  21. Great exhibition, I love the little balls, fantastic.

    RispondiElimina
  22. Ho messo in pausa il blog, ma prima di assentarmi, voglio lasciarti i miei auguri di Buon Natale e Buon Anno.

    RispondiElimina
  23. CIAO EMILIANA, ANCHE IO SONO REDUCE DI UN MERCATINO FATTO PER LA PRIMA VOLTA.
    E TI POSSO ASSICURARE CHE CI SON VOLUTI ANNI, PRIMA CHE IO MI DECIDESSI A FARLO,E LO DEVO AI MIEI FAMILIARI E AMICI STRETTI CHE MI HANNO DATO FORZA E SOSTEGNO IN QUESTA AVVENTURA,PERCHE' IO ERO SEMPRE TIDUBANTE SU QUESTA COSA,PERO' ADESSO MI DEVO RICREDERE.
    PER CUI TI CREDO CHE IL TEMPO E' POCO PER ALTRE COSE ^_^
    BENE TI FACCIO TANTI COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA ESPOSIZIONE E UN AUGURIO NEL CONTINUARE.
    TANTI AUGURI ANCHE PER UN SERENO NATALE ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  24. Ciao Emi e complimenti per l'iniziativa :-)
    Se ero a Perugia sarei venuta sicuramente a vederla.
    Buon Natale e a presto!
    Melania

    RispondiElimina
  25. Hello you love blogger,
    now it is almost as much! Christmas is here!
    I wish you a wonderful time in the circle
    your family or friends.

    I look forward to blogging with you in 2013.

    A good time for us!

    sincerely
    Rosine

    RispondiElimina
  26. Complimenti per la bella iniziativa.

    Colgo l'occasione per lasciarti il mio augurio di trascorrere un sereno Natale in pace ed armonia insieme ai tuoi affetti più cari.

    RispondiElimina
  27. Che bello spazio espositivo, complimenti, i lavori che ci hai mostrato sono bellissimi.
    Attendo di vedere i tuoi, nel frattempo: Buon Natale!
    Francesca

    RispondiElimina
  28. Sono passata per farti i miei auguri di un sereno e felice Natale!

    RispondiElimina
  29. Bellissima esposizione di lavori,complimenti per l'iniziativa e tanti auguri di ogni bene per l'anno che sta per arrivare!Un abbraccio, Andreana.

    RispondiElimina