sabato 19 maggio 2018

Ho fatto rose................




Ho fatto rose.............ne ho fatte tante.........di vari toni,   tutte in morbido pannolenci

4


2

 le mie preferite...........adoro questa tonalità

1

tuttavia non posso dire che queste siano meno belle, anzi, le trovo estremamente delicate......montate in questo tenero cuore e decorate con  fiocco in stile shabby

1fb (2)

salmone e panna sul cuore in legno con la scritta home e la farfallina rosa....... una nota  di dolcezza.....da appendere al portone  d'ingresso per accogliere con amore chiunque varchi la soglia di casa

5

molto lieve anche in teneri  boccioli rosa

3

questa rosa è per voi, gentili lettori e amici........un abbraccio, alla prossima



64 commenti:

  1. Mamma mia, sono stupende sia per colore che per manualità.
    Complimenti.
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Beautiful blooms andpost. Have a wonderful weekend.

    RispondiElimina
  3. To je nádhera. Prekrásne aranže! Príjemnú nedeľu prajem

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime e molto delicate. Le hai fatte talmente belle che sembrano vere
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ma sono stupende e i colori che hai scelto sono bellissimi, così delicati ♥! Sei un portento, brava! Paola

    RispondiElimina
  6. Emi, i tuoi stupendi lavori mi mancavano! Complimenti, sono tutte strepitosamente belle e raffinate le tue rose. Adatte da abbinare a qualsiasi creazione ed evento. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Emi,
    le tue rose sono magnifiche. Sono così delicati e ben fatti.
    Grande abbraccio
    Giac

    RispondiElimina
  8. Bellissime, e che colori delicati!
    Un caro saluto, buona giornata

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime Emi! Mi piacciono tutte!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Emi, adoro le tue rose!
    Buona estate cara e a presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Stupendo il cuore con rose e scritta "home". Un'ottima idea per creare un'atmosfera primaverile negli ambienti.

    RispondiElimina
  12. Carine queste creazioni. Mi piacerebbe molto avere un cuore con la scritta "home" nel mio soggiorno.

    RispondiElimina
  13. Kontaktirala sam razne ljude, isla kod svakakvih vracara, astrologa, gledali su mi u kafu, dlan , pasulj....Ali bezuspesno
    Bila sam silovana kao dete, ostavili su me roditelji, jednom rečju nisam imala nikakav pravac u zivotu.
    Udala sam se i rodila 4 dece iz tri braka.Ni jedan brak mi nije uspesan.
    I slucajno mi drugarica kaze da joj je neka Renata pomogla, iskreno ja joj nisam verovala.I nekako ona mene natera i evo zahvalna sam i drugarici i Renati
    Hvala joj, imam decka koji je prihvatio moju decu i pruza mi ljubav koju nisam imala do sad.

    Do nje mozete doci putem vibera i vacapa +385923813830

    RispondiElimina
  14. hello

    Thats a very nice post, i say thank you for share your knowledge with us, very kindly.

    Hope to read more nice article around here,

    take care

    Your follower,

    Salvatore from Loja de Roupas Fitness Femininas no Brasil. Compre Moda Praia Maiôs femininos com estilo, qualidade e os melhores preços do mercado. Encontre roupas de beach tennis, jaquetas e casacos, roupas e academia, ciclismo, cross fit, moda casual e muito mais!
    Conheça tambem as Cataratas do Iguaçu no Brasil

    RispondiElimina
  15. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 0496b928112bafc32099a4558f349b97
    numara onay
    sms onay
    website kurma

    RispondiElimina
  16. Thank you for your explanation, very good content. 639243e4ae4969ada082cc5c18dae39e
    define dedektörü

    RispondiElimina