mercoledì 19 ottobre 2011

Embroidered garden 1

Mi piace tantissimo ricamare i retini di fondo, è questo il motivo che mi ha spinto a progettare un "embroidered garden"
Ho preso un bel quadrato di lino e ho cominciato a spargere fiori qua e là, ho iniziato il ricamo e questo è il primo fiore che ho portato a termine



Non mostro tutti i fiori che ho disegnato perchè potrebbero subire delle variarioni.
Posso dire che ogni fiore avrà il suo personale retino, posterò ogni qual volta avrò portato a termine un nuovo fiore e quindi un nuovo retino



L'idea m' intriga e a voi??????????

24 commenti:

  1. che incanto! mi intriga eccome!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Aspetto i prossimi con grande curiosità ed interesse.

    RispondiElimina
  3. Che dire BELLISSIMO!!!!!!!
    Sono curiosa di vedere anche gli altri.
    Ciao Marge.

    RispondiElimina
  4. Intriga parecchio e che voglia di vedere gli altri fiori non vedo l'ora ( a proposito complimenti)Valeria

    RispondiElimina
  5. splendido !
    molto molto intrigante !
    Giampaola

    RispondiElimina
  6. Sono veramente splendidi!!!!! E tu sei bravissima!!!! Grazie della visita e si farò anche il gufetto Ciao!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Non posso credere che abbia fatto tu questo gioiello. Il ricamo così raffinato non è cosa per me (sono più per colore e grossi punti, come oramai saprai), ma mi incanta vedere la perizia di chi lo sa fare.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i tuoi lavori sono eccezionali!!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. sara' un capolavoro, lo si vede gia'. trovo raffinato anche l'accostamento bianco/ecru'

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima, il ricamo è bellissimo,sono curiosa di vedere il seguito..
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata da me e grazie dei complimenti!!! non sono riuscita a spedire l'email la tuo indirizzo di posta: sai dirmi il perchè?
    Grazie e buona giornta
    Giulia

    RispondiElimina
  12. che bravura, che raffinatezza! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  13. Bello. Molto bello. E bella l'idea di ricamare un giardino.
    Pamela

    RispondiElimina
  14. grazie per essere passata dal mio blog, spero che ritornerai presto a farmi visita nel frattempo sono venuta io a vedere il tuo e devo dirti che i tuoi ricami sono stupendi. Anch'io adoro ricamare...
    Buona giornata a presto
    Kris

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata dal mio blog i tuoi lavori sono una favola complimenti a presto

    RispondiElimina
  16. Ciao grazie per la visita.
    Sei molto brava, questo fiore è perfetto!
    Da oggi ti seguo così non mi perdo nessun post!
    A presto
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo lavoro! mi piace tanto!
    Renata
    www.ricamoealtro.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. lovely stitching I do like the pulled thread work.

    RispondiElimina
  19. Brava io? ma hai visto bene i tuoi lavori???? mi sento intimorita... sono davvero belli, complimenti.
    grazie per esserti aggiunta al mio blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Bellissima l'idea del proprio giardino ricamato! Sono curiosa di vederne l'evoluzione...
    Elisabetta

    RispondiElimina