venerdì 15 marzo 2013

Sacchetti con rose






Le rose...... da sempre la mia grande passione




ne ho fatte di parecchi colori, le amo troppo




grazie a loro ho legato questo sacchetto che ho realizzato con tessuti coordinati




fatto il primo non ho potuto più fermarmi




poi l'idea.......sarà un regalo pasquale




conterrà tanti piccoli ovetti di cioccolato




a me sembra una buona idea e a voi?




se volete fare come me, sfogliate il libro Shabby Home e seguite le dettagliate istruzioni di Francesca.
Buon lavoro e Buona Pasqua

61 commenti:

  1. Ciao Emi, ma quanto produci ???
    Le tue manine d' oro hanno creato delle bellissime roselline e l' idea di abbinarle a dei sacchettini e riempirli di cioccolatini per Pasqua la trovo molto bella... sarebbero perfetti anche con dei sali profumati per il bagno ...
    Mamma mia sembrava Natale l' altro ieri e tra pochi giorni sarà già Pasqua ... da non credere !
    Complimenti di cuore
    Un abbraccio, un bacione e buon fine settimana
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Queste roselline sono deliziose, i sacchetti coordinati pure, e l'idea di offrirli pieni di ovetti di cioccolata è geniale. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Cara Emi, non finisci mai di stupirci!!! Bellissime queste rose, sono così raffinate che sembrano vere!
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime e che dire delle stoffe, sono stupende.
    Un abbraccio, GIusy

    RispondiElimina
  5. Complimenti Emi sono tutte belle
    in particolare per me quelle rosse
    ciao buon fine settimana.
    Tiziano.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime Emi e l'idea è meravigliosa,brava!!
    Ciao,buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Davvero una bellissima idea!!
    Complimenti per la bella idea e per il bellissimo dono pasquale.
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Ottima idea Emiliana, davvero un'idea stupenda. Io ho avuto un'idea simile ma al posto delle rose ho creato dei coniglietti di lana. Queste rose le adoro, e ora non mi resta che andare a visitare Francesca! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  9. OTTIMA idea!! Bellissimi questi sacchettini, davvero belli!

    RispondiElimina
  10. Che idea deliziosa, bravissima :D

    RispondiElimina
  11. bei sacchetti e belle rose, sei sempre originle!!
    baci

    RispondiElimina
  12. Bellissimi! Ti sono venuti benissimo, sono perfetti!
    Gli ho fatti anch'io da regalare con dentro quello che vuoi e hai ragione se inizi non ti fermi più:))
    Buona giornata
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Stupendi questi sacchetti! Super raffinati!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  14. Tutte stupende ma la terz'ultima mi ha fulminato >3

    RispondiElimina
  15. Davvero belle belle belle!!!!!
    Hai usato dei tessuti deliziosi, ma dove li hai pescati??!!!
    Ciao e buon week end

    RispondiElimina
  16. Fantastiche create e abbinate in modo delizioso, molto bella la scelta dei tessuti e molto brava tu

    RispondiElimina
  17. Come scegliere? Sono tutte bellissime.
    Buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
  18. Bellissimi!!!Una splendida idea per un pensierino ad un'amica che come noi ama questi oggetti, le rose ti sono venute benissimo. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  19. Bellissima idea!! Da usare anche come bomboniera volendo,
    buon fine settimana a te, Assunta.

    RispondiElimina
  20. Adoro questi sacchettini con le rose! Sono realizzati con tanto gusto, precisione e creatività.
    Sei bravissima Emi, un abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Ma che brava Emiliana! sono splendide. fai presto tu a dire di seguire le istruzioni.... poi però bisogna metterci anche la tua manualità!!!
    Buona domenica.
    mimma

    RispondiElimina
  22. Davvero molto belle! Grazioso l'abbinamento con il sacchetto....un'idea carinissima per Pasqua. E' tanto che non passo e mi dispiace non essere costante, ma mi fa sempre piacere quando vengo. Ti faccio anch'io gli auguri di Buona Pasqua . Un abbraccio SaraT

    RispondiElimina
  23. Sono bellissime e preziose se ci aggiungi qualche confetto sono delle strepitose bomboniere.

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i sacchetti!!! Io ho quello con le rose celesti. Grazie Emi, sei bravissima ! manuela

    RispondiElimina
  25. Complimenti cara Emiliana creazioni a dir poco fantastiche... BRAVISSIMA!!!
    Ps. trovo le foto deliziose.
    Saluti Margherita.

    RispondiElimina
  26. Idea approvata!!! Complimenti cara Emi, anche per la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  27. Cara Emiliana,
    i tuoi sacchetti sono proprio carini e perfetti per i regali di Pasqua.
    Ho un debole per quelli nei toni dell'azzurro e la rosa scozzese è la mia preferita.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  28. SOno bellissimi!!! io ho usato queste rose per fare delle bomboniere tempo fa, devo ammettere che mi piacciono davvero moltissimo!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  29. Che belle.Sono bellissime e...posso darti un consiglio? non fermarti mai!!!
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
  30. Meravigliose creazioni. Beate le destinatarie.
    Felice settimana.

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Emi,
    Anchora una volta il tuo lavoro e bellissimo! Le rose sone perfetti! che bei regali!
    Un abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  32. Queste rose sono così belle. Rose sono sempre stati uno dei miei fiori preferiti troppo. Questa è una splendida idea per la Pasqua. Grazie per il link, mi controlla il blog di Francesca!

    RispondiElimina
  33. Sono davvero simpatici e molto belli cara Emi! Devo dire che si vede che ti piacciono le rose e che le hai fatte con il cuore , sono bellissime! Mi piace l'idea come regalo con la cioccolata.
    Sei bravissima con il tessuto.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  34. Questi sacchettini sono adorabili!
    Le rose sono bellissime e le hai sapientemente coordinate alle stoffine che sono un amore!
    Mi piacciono anche perchè si possono utilizzare tutto l'anno.
    Sei bravissima!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  35. Dear Emi, Congratulations on these creations. Both bags and roses are all very romantic and sweet! :-))) judy

    RispondiElimina
  36. Ero convinta di averti lasciato già un commento per questi nei lavori adoro le rose !!!
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  37. Elegantissimi e bellissimi questi sacchetti, poi le rose sono fantastiche, grazie di essere passata nel mio blog, buonagiornata da Tiziana

    RispondiElimina
  38. Complimenti!!!!! Questi sacchetti sono veramente belli ed eleganti...
    Poi le rose sono fantastiche :-)
    Melania

    RispondiElimina
  39. Ciao Emi, le rose sono meravigliose somigliano a quelle che tra un pò sbocceranno nel mio giardino.

    RispondiElimina
  40. bellissime le tue rose!!! bravissima e come idea da regalare con ovetti mi piace molto, ciao e buona serata

    RispondiElimina
  41. Beautiful flowers and have a happy easter as well.

    RispondiElimina
  42. Ciaooooooo carissima,sei stata bravissima,mi piace tantissimo questa creazione,bella idea come dono di Pasqua!!
    Poi le rose sono stupende!!
    Auguro anche a te una Buona Pasqua!!
    Un caloroso abbraccio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  43. lo conosco bene questo libro...è quello che mi ha dato la spinta finale per aprire un blog....le tue rose mi piacciono molto ....un bel connubio con quelle varie stoffine.glo

    RispondiElimina
  44. Ciao Emy! delle rose ti ho già detto... oggi sono qui solo per augurarti una felice Primavera!
    un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  45. Ciao Emi, ma che bella idea hai avuto! E poi le tue rose sono veramente belle, ma che dico, bellissime...i sacchettini sull'azzurro mi hanno incantata! Vado a dare una sbirciata da Francesca ma io non ho pazienza a fare questi piccoli capolavori, li lascio a te che invece li fai divinamente!
    Un caro abbraccio e Buona Pasqua anche a tutti voi.
    Anna

    RispondiElimina
  46. Ma che delizia, un'altra buona idea!

    RispondiElimina
  47. your bags are lovely Emi. I just can't take my eyes off the blue one...Complimenti!

    RispondiElimina
  48. Che meraviglia questi sacchetti i fiori sono davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  49. sono meravigliosi!!!!!! un regalo davvero stupendo!!!!!! complimenti e auguri per le prossime festività!!!!! Lory

    RispondiElimina
  50. My dear Emiliana, you're work and photos are amazing!!!!!!!!!
    What a great job, beautiful fabrics and gorgeous colors!!!!!
    Congratulations!
    Happy Easter!
    many kisses

    RispondiElimina
  51. E' un piacere visitare il tuo blog ...di solito non lascio commenti per mancanza di tempo... ma oggi sono qui per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  52. Ciao Emi!!!!
    Ma che meraviglia, anch'io adoro le rose e queste sono magnifiche, e l'idea di utilizzarle nei sacchetti porta ovetti, è davvero originale!
    Baci e tantissimi auguri di Buona Pasqua..... Benedetta

    RispondiElimina
  53. Sono passato per farti i miei piu sinceri auguri di Buona Pasqua Clicca qui

    RispondiElimina
  54. sono stupendi,
    così colorati e romantici...un magnifico dono prima dell'uovo di cioccolato!
    un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua,
    Titty.

    RispondiElimina
  55. Sono meravigliose queste rose per chiudere i sacchetti... me ne sono innamorata... tornerò a trovarti perchè sarà un piacere conoscerti

    RispondiElimina
  56. Cara Emy,
    anche se in ritardo, ti mando i miei auguri di buona Pasqua.
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  57. in ritardissimo ... tanti auguri.
    bellissimi questi tuoi sacchetti.....
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  58. Aw, this was an incredibly good post. Taking a few minutes and actual effort to generate a top notch
    article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and don't seem to get anything done.

    Here is my web page :: zetaclear

    RispondiElimina
  59. Very nice blog post. I definitely love this website.
    Keep it up!

    Review my web blog; buy zetaclear

    RispondiElimina