giovedì 12 marzo 2015

Portapannolini



Dopo una breve interruzione, continua la serie di lavori che ho realizzato per Elena, la mia nipotina. Oggi voglio mostrarvi il portapannolini




E' molto comodo, al momento del cambio basta inserire la mano e prendere un pannolino


Portapannoloni


ho usato tessuto piquet che ho rifinito con un pizzo in cotone


Portapannoloni


sulla parte superiore ho applicato un fiocchetto


Portapannoloni


eccolo di profilo. Per chi volesse realizzarlo, consiglio di visitare il blog di Ameliabefana, dove si possono trovare il modello e le spiegazioni.
Un abbraccio a tutti!!!!!!!


35 commenti:

  1. Cara Emi, vedo che non ti stanchi mai e continui a creare sempre delle cose molto utili.
    Ciao e buona serata cara amica, e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, mi piacerebbe realizzarne uno uguale per i pannolini della mia bimbetta. Un modo carinissimo per tenere ordinati i pannolini! Complimenti, sei bravissima!
    Baci
    elvira

    RispondiElimina
  3. Un'oggetto utilissimo, creato da te con tanto amore, curato nei dettagli, basta guardare il pizzetto e il fiocco. Bimba fortunata tua nipote!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace molto, credo anche che sia un ottimo ed utile oggetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Emi, hai fatto un ottimo lavoro, mi piace, complimenti
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
  6. Carinissimo Emi questo portapannolini, adesso con la tua nuova nipotina ti puoi sbizzarrire con tante bellissime creazioni per i piccolini,come sempre bravissima!!!!
    Un bacione,Nicoletta

    RispondiElimina
  7. che carino....fra poco mi devo mettere in moto anch'io....vorrei fare un pò di sorpresine a mia nipote.....glo

    RispondiElimina
  8. bello e utilissimo per averli a portata di cambio :-) Giò

    RispondiElimina
  9. Molto utile! lo avevo fatto anch'io per i miei nipotini.
    Sono sicura che tua figlia lo apprezzerà molto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Che bello !!! Anche io l'ho fatto per la mia nipotina :)

    RispondiElimina
  11. Buongiorn Emi,
    Che fortunata nipotina. E un bellissimo accessorio per la camera di una bambina. Bel lavoro!
    Un rande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  12. Nelle tue creazioni combini sempre utilità ad eleganza. Bellissimo! buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Proprio bello e utile! Grazie della condivisione!

    RispondiElimina
  14. Che gioia immensa Emi!!! I nipotini fanno perdere la testa, per questa esperienza per me è presto ma ricordo il tempo che mia madre ha dedicato a mia figlia e agli altri nipoti!! Un bacio, a presto, Assunta

    RispondiElimina
  15. Che bellezza! Complimenti!! Chissà che bella sensazione preparare qualcosa per i nipotini in arrivo!

    RispondiElimina
  16. Stupendo questo portapannolini.... bravissima Emi! Che grande emozione!!!
    Tua figlia sarà felicissima!
    Anche io fra poco diventerò nonna.... Magari potrei preparare anche io un portapannolini come il tuo...
    Grazie per il link!

    RispondiElimina
  17. Bellissima la tua realizzazione con tessuto piquet. Bravissima.
    Barbara

    RispondiElimina
  18. bellissimo ed originale, grazie per il link ;-)

    RispondiElimina
  19. Bell'idea regalo!!Grazie!

    RispondiElimina
  20. ma che bello!bellissimo!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  21. bello e delicato,nei colori e nella forma...complimenti!

    RispondiElimina
  22. Stupendo, utile e molto bello, brava!!!
    Franca

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia, per la mia piccolina sarebbe perfetto :) Io ne ho uno della Pampers trovato su una rivista e confermo che è comodissimo, oltre ovviamente a non avere i pannolini in giro per casa in bella vista. Ma questo è molto più bello ^___^

    RispondiElimina
  24. Moooolto bello, fine e curatissimo nei particolari!

    RispondiElimina
  25. Meraviglioso e molto curato nei dettagli, vedi il pizzo e il fiocchetto, con grande amore
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  26. Che bello, è più che un semplice porta pannolini, è anche molto decorativo!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Emiliana! É bellissimo e molto delicato, complimenti per il tuo gusto nello scegliere la stoffa ed il pizzo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  28. Molto bello Emi e un lavoro molto accurato e perfetto!
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  29. Precioso y elegante y seguro que muy cómodo, gracias por compartir.Besos

    RispondiElimina
  30. This is a beautiful and useful item made by a loving heart!

    RispondiElimina
  31. That is an extremely smart written article. I will be sure to bookmark it and return to learn extra of your useful information. Thank you for the post. I will certainly return.

    RispondiElimina