martedì 1 settembre 2015

Compiblog e tutorial pon pon






Quattro anni fa sono entrata timidamente in questo mondo virtuale, devo ammettere che ero molto titubante, ma mi sono ben presto ricreduta.
Ho conosciuto tante care persone, ho imparato tante cose e posso dire che sono cresciuta con voi e grazie a voi, giorno dopo giorno.
Per la prima volta ho deciso di festeggiare questa ricorrenza e per l'occasione  ho pensato di farvi un piccolo regalo.
Sfogliando il blog, avrete visto quanto io ami i pon pon, molte di voi mi hanno chiesto come li realizzo e quindi ho deciso di farne un tutorial.
Chi volesse riceverlo, può farne richiesta lasciando un commento e l'indirizzo mail per chi non avesse un blog e quanto prima provvederò ad inviarvi il PDF con le istruzioni passo passo.
Se volete, potete esporre il banner, ma non c'è nessun obbligo.


Di seguito alcuni pon pon che ho postato nel tempo


16


bianchi per il matrimonio di mia figlia qui


17


ancora per il matrimonio di Federica, applicati sulla ghirlanda di fiori


1fb


rossi per un festoso Natale, qui


6


rosa, per la nasciata delle mie nipotine


1


piccolissimo sul fiocco nascita qui


11


bianchi e rosa per il battesimo qui


13


Concludo ringraziando tutti quelli che sono passati in questi quattro anni per questo mio blog, anche solo guardando o prendendo spunti dai miei lavori, ringrazio in modo particolare tutti i miei followers e tutti quelli che hanno lasciato tanti bellissimi commenti, grazie!!!!!!!!!!!!!!
Spero che il mio piccolo dono vi piaccia



43 commenti:

  1. Ciao ,
    ma la foto in alto del tuo blog è stata scattata a Lampedusa?

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo compliblog, sei bravissima
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per il tuo compliblog, cara Emi. I tuoi pon pon sono deliziosi!
    Buon settembre
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo blog...... sempre belli i pompon in ogni materiale....

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo bellissimo blog! è sempre un paicere venire a trovarti. Stupendi i tuoi pon pon
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Emiliana, mille auguri e complimenti per il nuovo traguardo raggiunto dal tuo blog: 4 anni insieme a noi blogghers!!!
    Con molto piacere ho inserito il tuo banner nel mio blog !! Ti auguro buona vita e a presto con nuove idee creative!!!

    RispondiElimina
  7. Buon compliblog e....tanti tanti auguri e complimenti.....con un grazie per il tuto...

    RispondiElimina
  8. Che carini! Non avevo mai fatto caso a quanto fossero carini i pon pon così, di tulle! Leggeri, impalpabili, sembrano nuvole!

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno al tuo blog e a te tanti complimenti...i tuoi pon pon sono molto belli!!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Emi,
    Tanti auguri per I Quattro anni del blog. Ed un piacere vedere le tue opera d'arte!
    Un grande abbraccio
    Giac

    RispondiElimina
  11. ...ma brava e grazie mille per il tut...ti lascio la mia email
    giulia_239@libero.it

    e inserisco piacevolmente il tuo banner nel mio blog...
    ancora grazie

    giulia

    RispondiElimina
  12. Emi grazie per questa bella opportunità, la mia mail è sciccoserie@gmail.com. Complimenti per il tuo blog sempre raffinato e ricco di meraviglie. Al più presto inserirò molto volentieri il banner, ora non riesco in quanto ti scrivo dal cellulare. baci baci

    RispondiElimina
  13. Felice di festeggiare il compiblog del tuo blog Emi!! Un abbraccio, Assunta

    RispondiElimina
  14. Sempre queste delizie che tu sei capace di creare! Che brava sei!

    RispondiElimina
  15. Ciao Emi! sono arrivata a te di blog in blog e.....i tuoi ponpon sono dolcissimi!!! Mi hai dato l'idea per la prossima laurea di mia figlia!!
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Tutto bellissimo. Il tutorial m'interessa e ti lascio la mia mail Grazie
    marupe24@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Auguri! Bellissimi questi fiori. Se vuoi la mia mail è ncarusio@gmail.com. buona serata.

    RispondiElimina
  18. Auguri e complimenti per i tuoi lavori in genere!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Emi, complimenti per il tuo blog e per i tuoi sempre bellissimi lavori !!!
    Un caro saluto,Nicoletta

    RispondiElimina
  20. Cara Emi complimenti ed auguri per il compleanno del tuo blog un piacere poterti leggere e seguire la tua bravura...
    Certo che mi fa piacere ricevere il tuo tutorial potrebbe sempre essere utile e poi sono deliziosi come te e........ l'indirizzo lo sai. .. lo aspetto baci
    giusi

    RispondiElimina
  21. Sì vede che sei proprio appassionata di pon pon!! Sono davvero molto belli! Complimenti! Auguri per il quarto compleanno del blog...è sempre un piacere passare e commentare le tue meraviglie!
    Baci

    RispondiElimina
  22. Siamo partite insieme, lo sai? Anche io ho cominciato quattro anni e mezzo fa, spinta da Silvia del blog "In casa di Silvia". E' un piacere averti incontrata, poter condividere con te tutte le tue meraviglie che nascono dalle tue mani, le tue emozioni, le tue passeggiate e i tuoi viaggi. Il tutorial? Mi piacerebbe, vedi mai che anche io un giorno non debba preparare qualche pon pon per festeggiare ..... mi piacerebbe tanto, e chissà mai ..... Buon compiblog e un grande abbraccio a te. Paola

    RispondiElimina
  23. I tuoi pon pon mi sono piaciuti subito, alla prima occhiata. Bellissimi!
    AUGURI per il tuo compiblog!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i tuoi pon pon!!! A me piacerebbe avere il tutorial!!! Grazie mille!
    Questo è il mio indirizzo mail : anto@ildecoupagediantonella.net
    Ho condiviso sul mio blog: http://cicciorsi.blogspot.it/
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  25. Dear Emiliana, Congratulations to your Compiblog! You are so sweet and talented. I enjoyed seeing your creations! Best Wishes for your wonderful blog! Hugs

    RispondiElimina
  26. Auguri per il compliblog! E tanti bei ponpon per il futuro! Arianna

    RispondiElimina
  27. Buon Anniversario e tanti complimenti per le tue opere e foto meravigliose che ci fanno sognare...
    Grazie per il bel regalo
    un abbraccio forte
    e
    Auguri!
    sabrina

    RispondiElimina
  28. Cara Emiliana, con un po' di ritardo... Auguri! i pon pon? sempre belli per ogni occasione e in tulle: eleganti e raffinati!!!
    Spero di essere ancora in tempo per il pdf.
    Un abbraccio virtuale e buona creatività!
    Marianna

    RispondiElimina
  29. Carissima Emi, tanti auguri per il tuo compiblog, sarebbe interessante avere il tuo tutorial, grazie, un bacio!!

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  31. Estou alegre por encontrar blogs como o seu, ao ler algumas coisas,
    reparei que tem aqui um bom blog, feito com carinho,
    Posso dizer que gostei do que li e desde já quero dar-lhe os parabéns,
    decerto que virei aqui mais vezes.
    Sou António Batalha.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se o desejar
    siga, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.

    RispondiElimina
  32. Complimentissimi Emiliana
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  33. Mi sa che per i pon pon sono in super ritardo :( complimenti sono bellissimi!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  34. Anche se con ritardo auguri per il compiblog e il tuo sempre interessante e bellissimo blog ♥
    Baci ♥

    RispondiElimina
  35. auguri per il tuo compiblog!!!!!! i pom-pon sono meravigliosi! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  36. Anche se con un pò di ritardo, auguri per il compiblog!!!!!
    Ho visitato il tuo blog e fai delle cose molto carine,
    complimenti per il cuscino portafedi che vorrei copiarti,
    mi puoi gentilmente aiutare con le misure.
    E poi vorrei chiederti un altra cosa, avrei desiderio di avere il tutorial
    del tuoi bellissimi ponpon.
    Grazie mille ed un caro saluto.
    (ginaparis@libero.it)

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. ciao complimenti se mi puoi inviare il tuttorial dei pon pon in tull grazie ecco l'email info@lilithnegozio.it

    RispondiElimina
  39. Mi piacciono tanto questi pon-pon.
    Anche se in ritardo, posso ricevere il tutorial? Grazie.
    tiziana.milanese@live.it

    RispondiElimina
  40. i pon-pon sono bellissimi è possibile avere il tutorial? Grazie Mara
    rha2@libero.it

    RispondiElimina