lunedì 12 settembre 2011

C'era una casa molto carina.............

Parecchio tempo fa visitando il blog di Silvia, ricco di  scatole meravigliose, ne ho vista una particolarmente deliziosa; subito mi son detta "Emi, la devi realizzare!" Detto fatto: ho subito contattato Silvia e lei mi ha inviato il kit, ma poi............mille cose da fare......... ed è rimasto dentro la mia vetrina dei sogni.
Giorni fa ho riaperto il pacco ed ho iniziato con il ricamo del top e stamattina l'ho terminato!!!!!!!!!!!
Ora ho deciso che realizzerò in fretta la scatola, ma non si sa mai........intanto pubblico il ricamo, mi sembra carino, che ne dite?





5 commenti:

  1. Molto carina!
    Mi piacciono in particolare i colori.
    Un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. Ciao Emiliana.
    Sono sublimi i tuoi lavori "COMPLIMENTI".
    Vedo che sei anche un'ottima fotografa, anche a me piace fotografare e spero di venire nella splendida Umbria per fotografare tutte le bellezze naturali e non che avete, paesaggi, colline, boschi (adoro i boschi), monumenti e soprattutto la splendida Perugia.
    Saluti Giorgia

    RispondiElimina
  3. Magnifico!!! L'avrei scelto pure io!! Complimenti. Ti seguo.

    RispondiElimina
  4. eccomi! che bel posticino qui! vedo che abbiamo gli stessi gusti, la scatola di Silvia (presa anch'io ma ancora non ho iniziato), i sal di Creare Per Hobby....
    complimenti per i tuoi lavori, sono molto raffinati
    per quanto riguarda i lettori fissi, non ne so molto (sono ignorante pure io in queste cose), credo dipenda dalla piattaforma splinder, cmq se usi la bacheca blogger puoi inserire il mio indirizzo e seguirmi da li
    e poi, visto che ami il ricamo classico, perchè non vieni sul forum? siamo un bel gruppo di amiche molto affiatate! ti lascio il link: ricamo.forumfree.net
    buona giornata
    silvia

    RispondiElimina
  5. ...A quando la scatola finita?
    ps non preoccuparti del commento... Se vuoi mi pare che hai anche la possibilità di far "sparire" tutto il commento, basta cliccare ancora sul simbolo del cestino.
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina